voi ciapinate ancora?

Discussione in 'Ciapini' iniziata da -cipi-, 17 Marzo 2016.

1. sunbeam_francy

sunbeam_francy Active Member

Complice il cuscino da alalttamento! Lei sta lì tranquilla e io ho spesso mani libere per coccolarla, leggerle un libro e fare uncinetto per la collana da allattamento!

2. BarbaraSpeedy

BarbaraSpeedy Active Member

Nuuuuu sacrilegiooooo! Io mi sono appena comprata la plus!!! Ma come fai a resistere alla tentazione di non usarla?:eek:

3. -cipi-

-cipi- Active Member

ok, allora sono sfigata io. nessuno dei due è mai stato fermo e dal cuscino da allattamento mi si rotolavano di sotto, scalciando come forsennati.
    :D

A silvia polepole piace questo elemento.
  4. sunbeam_francy

Avevi quello morbido o il boppy? Io con il morbido non mi sono mai trovata

5. -cipi-

-cipi- Active Member

morbido. il boppy l'ho regalato a mia cugina e non l'ho mai provato.

6. sunbeam_francy

Comunque sabato ho il battesimo, volevo fare mille cose in tema "piccolo principe" e sono indietrissimo! Ho ricominciato a lavorare e pochissimo tempo

7. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

Pure io, tre anni di studio e non mi ricordo una cippa.
    E' proprio troppo lontano dalla mia forma mentis :p

8. quasimamma

quasimamma Active Member

Francy come è andato il battesimo???

9. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

No vabbè, io ho definitivamente steso (non che priam ciapinassi tanto eh)

10. silvia polepole

silvia polepole New Member

Io sto ricominciando ora a far qualcosa, ho un sacco di cose ammezzate, regalini che ancora devo consegnare perché "poi ci devo aggiungere questo", "magari potrei migliorarlo così"... insomma, a voler fare perfetto non concludo niente. :rolleyes:o_O:confused:
    Però gli interessi e le nuove curiosità ci sono e sto impazzendo per l'origami, dopo averlo riscoperto in un pomeriggio di lettura con alcuni bimbi della classe di Sofia e le loro mamme: dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a partecipare ad un corso di Nati per Leggere per lettori volontari e ho fatto un esperimento leggendo alcuni brani del Piccolo Principe e costruendo con i bimbi gli uccelli migratori che lo portarono via dal suo asteroide... è stato troppo divertente!

11. silvia polepole

silvia polepole New Member

Sì, come è andato il battesimo? <3

Condividi questa Pagina