vacanze: chissà?

Discussione in 'Consigli per gli acquisti' iniziata da polly, 1 Giugno 2010.

1. polly

polly Active Member

care tutte, sono alla ricerca di un nuovo consiglio (due topic in due giorni, che è? :mrgreen: ).
    non mi voglio portare sfiga, ma il prossimo mese dovrebbero arrivarmi un po' di assegni familiari arretrati (tipo che quando vede la busta il mio capo sviene, non so davvero come anticiparglielo :? )...e pensavo di investirli in una settimanina di ferie, pensavo a luglio, sempre se il boss me le concede...
    calcolando che devo pagare per 4(5 se mia mamma o il padre delle bambine mi fanno la grazia di venirmi ad aiutare), avete qualche consiglio da darmi...posti dove siete state e vi siete trovate bene, a misura di bambino?
    oggi fate i tour operator per me?
    vorrei andare al mare.
    non troppo lontano di qui (romagna) perchè vado in macchina.
    ho un buget limitatissimo, tipo bungalow o appartamento dove io possa cucinare (ah ah, belle vacanze, davvero, saranno la solita sfacchinata!) oppure agriturismo poca spesa tanta resa...l'unica fighetteria che mi concedo è quella di evitare la tenda, dovrò faticare, ma almeno di notte voglio dormire!

2. quasimamma

quasimamma Active Member

Io per quest'estata ho affittato un appartamento a Riccione, se ad agosto pago 500 a settimana a Giguno - Luglio costerà sicuramente meno! Un bilocale 4 posti letto.
    Però è la prima volta e non garantisco il luogo (mi sto già agitando non sapendo cosa aspettarmi).
    Se ti posso dare il nome.

Inizialmente volevo andare in questo perchè il maritino e la sua famiglia ci sono andati per diversi anni:
    http://www.appartamentidelbianco.it/
    ed i prezzi erano simili solo che ad agosto non avevano posto (che poi praticamente è il cognato dell'altro)

Altrimenti posso darti qualche nome di hotel abbastanza economici.

Se però vai nelle frazioni di rimini credo che spendi sicuramente meno!

3. PiccolaStella

PiccolaStella Active Member

MIa suocera va in una sorta di "alberghetto" in periferia a Milano Marittima tutti gli anni spendendo qualcosa tipo 40 euro a testa a pensione completa... se vuoi provo ad informarmi...

4. polly

polly Active Member

io in realtà pensavo alla Toscana o all'Umbria (dov'è il mare in Umbria? :ups: ) o a qualche lago...non so, tipo il lago di Como che non ci sono mai stata...sennò, il Lazio? C'è tanta offerta in lazio vero? Escludendo roma! Ma quante ore di auto ci vorranno? boh!
    vabbè, ora penso a chiedere le ferie, poi si vedrà. :|

5. quasimamma

quasimamma Active Member

ops, avevo letto male :ups: avevo capito che volevi andare in romagna non che eri di lì: sorry!

Io sono stata in Veneto al mare con i miei, ci sono un sacco di camping (con bugalow) carini, ma dipende molto dal budget.

6. PiccolaStella

PiccolaStella Active Member

Anche io avevo capito la romagna!
    Di posti tra toscana e Umbria ne conosco di carini a prezzi ragionevoli...
    ora ricerco qualcosa.

7. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

Polly, in Umbria il mare non c'è :| ;) :lol:
    Toscana...i miei hanno casa a Castiglioncello (Livorno), vado sempre lì (non è molto a buon mercato come zona) e sinceramente non ho grandissime info su altri posti, soprattutto relativamente ai costi...forse Veronica o Pole?

8. polly

polly Active Member

se ti viene in mente qualcosa fammi sapere! :D

9. polly

polly Active Member

purtroppo vado solo in luoghi economici :(
    tipo al mare in umbria, appunto. ;)

10. luisam23

luisam23 Member

Umbria puo' essere interessante per le vacanze.

Condividi questa Pagina