Sole e macchie

Discussione in 'Consigli per gli acquisti' iniziata da aspirantemamma, 16 Giugno 2010.

1. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

Bene, poi non vi rompo più.
    Vado (o meglio - dovrei andare ) al mare fra un paio di gg.
    Da quando sono rimasta incinta di Anna mi sono venuto un po' di macchiette scure sul viso: sicuramente una roba ormonale...ho letto su Internet che "dopo il parto spariscono", ma col cavolo che sono sparite.
    D'inverno si vedono poco, ma d'estate se mi abbronzo peggiorano...e visto che sono incinta di nuovo vorrei evitare di diventare tipo leopardo.
    Quindi....un solare a protezione mille? avete consigli?

2. Elisa Z

Elisa Z Active Member

Ce le ha anche mia cognata (ogni tanto c'è giustizia visto che è magrerrima :mrgreen: ) ... solare a protezione alta , magari anche di buona qualità , poi magari potresti tentare con una crema schiarente ... magari d'inverno che altrimenti l'effetto Michael Jackson (pace all'anima sua) è in agguato ...buon mare ;)

3. quasimamma

quasimamma Active Member

Io ho preso solare protezione 50 per bimbi spray che se no mi impasta tutto. Per la gigietta mi è venuta solo una macchia (e non se ne è andata) ma la stagione era diversa.
    Ora che devo affrontare l'estate mi sto preoccupando. Consiglierei anche un solare psecificop per il viso. Io ho preso una crema da giorno che ha anche un filtro solare. (che poi mi dimentico di mettere è un altro discorso..)

4. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

infatti mi sa che dovrei farlo anche io...

5. Elisa Z

Elisa Z Active Member

Quoto l'idea di Anna della crema viso con filtri :applausi: :applausi: :applausi:

6. ioelafavolamia

ioelafavolamia Active Member

certo, ma che se ne vanno, le macchie da gravidanza NON vanno via manco a calci. io uso il solare protezione 50 di Gioele su tutto il corpo, sarò bianca come un latticino ma le macchie non ce l'ho

7. -cipi-

-cipi- Active Member

crema protezione 50, cappello a tesa larga e ombra.
    buona fortuna. :fortune:

8. luisam23

luisam23 Member

ma sei stata da un dermatologo con queste macchie?

Condividi questa Pagina