Pancione novembre 2017

Discussione in 'Cosa trovi sul Forum di Mammafelice' iniziata da Carolinetta79, 17 Maggio 2017.

1. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Ciao a tutte,sono nuova. C'è qualche pancina che diventerà mamma a novembre 2017?

2. Manu

Manu New Member

Ciao, sì, io (in teoria il 19). E tu?

3. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

4. Manu

Manu New Member

Sai già se maschio o femmina? Io ancora no, aspetterò l'amniocentesi...

5. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Maschietto. Anche se sto attraversando un periodo un po' così per una iperemesi gravidica che è sopraggiunta. Come mai hai deciso di fare amnio?

6. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Pensavo che non avrebbe mai risposto nessuno sul forum :)

7. Manu

Manu New Member

Perché ho più di 40 anni (sono veeecchia). Cos'è l'iperemesi? Scusa l'ignoranza...

8. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Quando la nausea e il vomito diventano talmente intensi e quotidiani da indurre il corpo alla disidratazione. Io non riesco a mangiare né a bere. Quindi sono stata ricoverata due volte e alimentata via endovena.

9. Manu

Manu New Member

Mannaggia! Mi dispiace. Io ho avuto nausee ed erano abbastanza fastidiose (questa è la mia seconda gravidanza, con la prima non avevo avuto nessun problema), ma non al livello di non bere e mangiare.

10. Manu

Manu New Member

Adesso va meglio?

11. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Sono starà dimessa dall'ospedale una settimana fa. Ma sto sempre male. Per me è la prima gravidanza. Quindi tutto nuovo...

12. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

13. Manu

Manu New Member

Accidenti! Di solito dopo i tre mesi va meglio... Povera, posso intuire come stai, io già mi sentivo uno straccio con le mie di nausee, ma non era niente rispetto a te...

14. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Infatti sarebbe già dovuta passare. Però mi han detto che ci son persone che la trascinano tutta la gravidanza.

15. Manu

Manu New Member

Eh sì, conosco una persona che le ha avute tutta la gravidanza, due volte (ha due figli!). Ma speriamo di no, dai...

16. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Domani saranno 17 settimane

17. Manu

Manu New Member

Coraggio, vedrai che passerà!

18. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Speriamo... :)

19. Manu

Manu New Member

Ciao, come va? Un po' meglio con la nausea?

20. Carolinetta79

Carolinetta79 New Member

Ciao,come stai? Io alti e bassi,più bassi. Diciamo che in proporzione vomito meno,ma cmq ogni giorno. Tu come stai? Fatta L'amniocentesi?

Condividi questa Pagina