Natale!

Discussione in 'Feste e festicciole' iniziata da Pat, 14 Dicembre 2010.

1. Pat

Pat Active Member

ahahahhhaa Noi siamo in Slovenia...o meglio abbiamo preso un appartamento e siamo ad 800 metri dall'Italia, per questioni economiche, cioè qui le case costano meno e se volevamo un piccolo giardino non avevamo alternativa.
    La Croazia è dopo la Slovenia. I triestini ci passano le vacanze da ancora prima che i croati facessero una grande pubblicità del loro mare e spesso ci si va anche solo in giornata, dato che il primo paesello tipo Umago è raggiungibile in mezz'ora d'auto da Trieste.
    Ovviamente in piena estate, e qui do ragione a Polly, il traffico si spreca e così anche le code del rientro.
    I prezzi sono aumentati rispetto ad anni fa ma per una casina con giardino con un 5-6 posti letto si spende ancora sui 400-500 euro a settimana..se pò fa insomma.

Comunque perchè invece non venite proprio a Trieste? Il mare non è granchè, le spiagge non ci sono, o almeno non sabbia ma solo cemento e rocce...ma ci siamo noi! E al mare bello ci si può andare in giornata!

2. Pat

Pat Active Member

Polly, tu non lo sai, ma un giorno o l'altro a forza di leggerti mi farai morire dal ridere :mrgreen:
    Spalato è lontanissima! Io proponevo una destinazione tipo max a 50 km da Trieste!
    Pola è fantastica come mare...la scorsa estate siamo stati spesso in giornata o week.end a Premantura, non so se ci sei andata, bellissimo posto ancora molto selvaggio! Comunque mi fa strano perchè la scorsa estate era già pronta l'autostrada diretta per Pola.
    Per il resto delle strade mi hai fatto schiattà dal ride..è proprio vero che finisci in mezzo al centro abitato da un momento all'altro :mrgreen:
    E sulle discoteche pure ahahhaha i croati sono pazzi per la musica alta e i rave...fanno pure paura qualche volta!
    Quando ero ggggiovane andai sull'isola di Pago..certe nottate.mattinate tunz tunz da far rabbrividire pure Ozzie Osborne o come diamine si chiama..ma era una vita fa, ed io ero gggiovane e bella.

p.s. sono nata a Roma, vissuto fino al compimento dei 19 anni a Viterbo, trasferita da sola per studiare a Trieste, restata qui con compagno e prole :mrgreen: a Roma ho i parenti

3. ioelafavolamia

ioelafavolamia Active Member

anche io, però a Roma Caput Mundi! O Bracciano!!! :D :D :D

4. luisam23

luisam23 New Member

Condividi questa Pagina