Letti a scomparsa

Discussione in 'Consigli per gli acquisti' iniziata da mentina, 30 Giugno 2016.

1. mentina

mentina New Member

Buon giorno a tutte !! Stiamo riorganizzando la nostra piccola casa : le figlie crescono e purtroppo abitiamo in un bilocale ... ho visto che esistono i letti a castello a scomparsa: quando li chiudi stanno dentro ad un armadio poco profondo e si crea una parete che permette di liberare tutto lo spazio davanti !! Li ho visti da artigiani in città di Corsico (Mi).[​IMG] Mi sembra una bellissima idea salva spazio, ma volevo sapere se qualcuno lo ha messo in casa e come si trova !! Grazie mille !!!:)

2. Federica 2

Federica 2 New Member

ciaoo ti rispondo subito dicendoti che nella mia vecchia casa anche noi avevamo problemi di spazi, abbiamo utilizzato questi letti cosi' e ci siamo trovati bene con gli spazi.
    te li consiglio vivamente :)

3. mentina

mentina New Member

Grazie mille Federica della tua risposta !!:)

A Federica 2 piace questo elemento.
  4. ioelafavolamia

ioelafavolamia Active Member

Mi sembra un ottima soluzione, ti consiglio di sceglierli di buona fattura e resistenti, spri chiudi apri chiudi vanno incontro ad usura facilmente, io e mia sorella avevamo qucosa di simil salvaspazio e ogni tanto trovavamo una vite dispersa

5. Federica 2

Federica 2 New Member

sisi concordo con ioelafavolamia, meglio sceglierli di una buona qualità, altrimenti possono diventare pericolosi per dei bimbi soprattutto

Condividi questa Pagina