crocs

Discussione in 'Consigli per gli acquisti' iniziata da aspirantemamma, 28 Aprile 2010.

1. ioelafavolamia

ioelafavolamia Active Member

si, un amore, le avevo prese a Gioele...mai messe giusto per le foto, ma che simpatiche! :D

2. silbietta

silbietta Active Member

Io ho comprato le crocs a saruccia l'anno scorso su Privalia e Saldiprivati :D
    Ho preso le cayman, quelle normali per intenderci e ho preso la sua taglia (che lo scorso anno era 29).
    Poi ho preso le Mary Jane, che sono praticamente le crocs in stile ballerina.
    Le ho prese dello stesso numero delle cayman...quelle se le perdeva...quest'anno le vanno perfette... :feliz:

3. sunbeam_francy

sunbeam_francy Active Member

sono io che sono inesperta o il 29 per una bimba di neanche 4 anni è un piedone? eheh

4. silbietta

silbietta Active Member

E' un piedone confermo....ma lei è alta come una bambina di 7 anni...per cui sembra nella norma...con il suo attuale 30.... :fiufiu:

5. sunbeam_francy

alla faccia del "saruccia" ;)

6. silbietta

silbietta Active Member

:lol:
    Quando era più piccola l'avevo soprannominata vitellina...poi è cresciuta....si è sfinata tanto...mi sa che adesso è più una giraffina, si. :feliz:

7. sunbeam_francy

:D si si ho letto la storia del "vitellina" e dalla foto di facebook si ha la conferma, bella lei :)
    e si lo so, sono la regina dell'OT ahaha

8. Elisa Z

Elisa Z Active Member

ehhhmmm la Vale porta il 27 .... :ups:

9. sunbeam_francy

:shock: almeno non perdono l'equilibrio :lol:

10. mammafelice

mammafelice Administrator

Dafne porta il 24-25... ma quanto sono alte le vostre?
    Lei a me sembra altissima, è sopra i 95cm.

11. silbietta

silbietta Active Member

122 cm....
    E Dafne è alta per la sua età comunque...ho mia nipote, la micronipote (che mia sorella chiama affettuosamente La nana) che a ottobre compie 4 anni....porta ancora vestitini taglia 18 mesi....e passa sotto il tavolo in piedi senza abbassare la testa.... :roll:

12. Elisa Z

Elisa Z Active Member

Vale è intorno ai 100 riuscire a misurarla ;) , considera che ci passan 9 mesi tra lei e Dafne , comunque sono alte , Vale non ha preso da mamma sua :mrgreen: e la prima cosa che ho detto nel vederla appena nata è stata "mappa che piedoni"

13. silbietta

silbietta Active Member

:lol:
    Saruccia i piedoni li ha presi da me....che sono 1,70 per 40 di piede...contro il 44 di mio marito che, però, ha 22 cm più di me.... :roll:

14. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

Anna porta il 24 ed è alta come Dafne, ma non vale, il babbo è alto 2 metri!!!
    PS le crocs sono arrivate e sono assolutamente perfette (meno male ho dato retta a voi e le ho prese grandine!!!!), le adora non fa che dire "cc'ho le ccappe come tiziana" (la sua tata preferita all'asilo)

15. Elisa Z

Elisa Z Active Member

ahhahh abbiam capito che ste bimbe han preso tutte dal babbo per l'altezza :mrgreen:

16. -cipi-

-cipi- Active Member

anche Yarin, 27-28, ma lui è maschietto e fa meno brutto a vederlo con 'sti fettoni :mrgreen:

Yarin è 104cm, considerando i mesi in più e che lui ha sforato i percentili, direi che anche Dafne è bella altina :fioreperte:

17. luisam23

luisam23 Member

Condividi questa Pagina