Amazon e chiodini

Discussione in 'Consigli per gli acquisti' iniziata da ioelafavolamia, 30 Luglio 2012.

1. ioelafavolamia

ioelafavolamia Active Member

Voglio comprare chiodini e magari qualche altro gioco creativo ed educativo per Gioele e Greta, sono stata dirottata su Amazon che non avevo mai usato prima (in verità on line ho acquistato solo su Groupon) e non conosco, mi posso fidare? Sono affidabili? Hanno prezzi competitivi? Le spese di spedizione come funzionano, cioè se compro più cose viene un patrimonio?
    Quali chiodini mi consigliate? Non pensavo ce ne fossero così tanti tipi diversi http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&key...ercetti&ie=UTF8&qid=1343647476&rnid=633751031
    Altri giochi manuali e creativi?

2. Bietolina

Bietolina Well-Known Member

Si ti puoi fidare, pensa che su amazon puoi anche annullare un ordine dopo due giorni per dire...
    L'unica cosa è che se compri giochi da venditori diversi o che non usano la spezione gratis che offre amazon se ti affili ne paghi tre diverse e il gioco nn vale la candela!
    Per i chiodini.... qui son tutti validi!

3. ioelafavolamia

Delucidami sulla spedizione plisss, io ho letto che è gartis solo se mi iscrivo ad una promozione che costa 9,99€ all'anno, sbaglio? Quindi se compro da tre rivenditori diversi tre spedizioni diverse, ricevuto, dovrei scegliere giochi da un rivenditore in pratica! Consigli per qualche altro giochino? :fioreperte:

4. Bietolina

si devi scegliere amazon principalmente come rivenditore ma è chiara la faccenda! se vuoi ti elenco cosa ho preso ultimamente

5. aspirantemamma

aspirantemamma Active Member

Amazon è mostruosamente efficiente: tipo che compri oggi e ricevi domani. Una roba incredibile.
    Avevo letto anche io delle spese gratis se fai quella specie di abbonamento, ma non so se ti conviene...io non compro tanto spesso, e alla fine credo che convenga fare la spedizione normale.
    Solo che come diceva Bietola, assicurati che spedisca proprio Amazon e non altri rivenditori, altrimenti si allungano i tempi e aumentano i costi.
    Per il resto sono geniali.

...chiodini??? Mi sa che vado a vedere pure io :lol:

6. aspirantemamma

PS: comunque ho guardato, se spendi piu di 19 euro la spedizione è gratis
    La spedizione è gratuita a partire da EUR 19. Per beneficiare di questa offerta, il tuo ordine fatto sul sito Amazon.it deve rispettare le seguenti due condizioni:

L'ordine deve essere almeno di EUR 19 per indirizzo di spedizione.
    La spedizione gratuita è limitata all'Italia, alla Repubblica di San Marino, a Città del Vaticano e alla Svizzera.
    L'ordine deve essere "venduto e spedito" da Amazon.it o gestito da "Logistica di Amazon"

7. Bietolina

beh si l'abbonamento annuale ti conviene per me, a prescindere...

8. Bietolina

io ho preso ultimamente per fare regali :

Clementoni 15821 Handy Manny Lavagna Magnetica Basic
    Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.

Ravensburger - 03664 6 - Il Camion dei Pompieri
    Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
    (è un puzzle di legno)

Crayola - Spir'Animal Disegna e colora, animali con lo Spirografo

COSTRUZIONI MORBIDE AD INCASTRO

poi tempere crayola....

9. -lucia-

-lucia- Active Member

se il venditore non è amazon (esistono prodotti venduti da altri partner) le spese di spedizione non seguono la regola che è stata indicata.
    comunque quando sei in fase di ordine, c'è un riepilogo spese e hai tutto chiaro.

10. ioelafavolamia

Ok, mi butto, c'è sempre una prima volta infondo! Grazie per la dritta del rivenditore esterno e Amazon, mica lo sapevo!
    Io ho visto un set per imparare a tagliare ma misà è una sòla... di chiodini ce ne sono tanissmi, andrò a pelle!

11. Elisa Z

Elisa Z Active Member

Su amazon non ho mai comprato ... x il momento resisto :mrgreen: per i chiodini vai di Quercetti se puoi :feliz:

12. ioelafavolamia

Ho comprato! Chiodini quercetti basic con 150 chiodini da 15mm e la cucinetta in legno unisex per i due anni di Greta... Poi seguirà link! Mi ci voleva x tirarmi su di morale! :feliz:

13. aspirantemamma

vedere vedere

14. Elisa Z

Elisa Z Active Member

evvaiiiiii

15. ioelafavolamia

16. luisam23

luisam23 New Member

Condividi questa Pagina